yin e yang

è una cosa meravigliosa che ti fa pensare che non potresti mai più rinunciare a dormire senza di loro… (haia e come si fa con tutti i buoni propositi per la casa nuova??)

io dormo rannicchiata, in posizione fetale, su un lato e spesso quando sono sola nel letto (ma a volte anche quando c’è chicco, povero chicco)…mi si piazzano una acciambellata contro il mio stomaco e una acciambellata tra il sedere e i polpacci.

così il mio corpo disegna una linea sinuosa (e vabbhè fatemi sognare) tra un pallino grigio e uno nero!

il peso dei loro corpicini caldi adesi al mio regalano pace e relax…ti trasportano fuori dal mondo in una dimensione dove tutto è tenerezza!!

questo, ovvio, quando va bene e loro non sono sveglie a fare a gara a chi ti infilza di più per “fare il pane” sulle tue morbide rotondità! o non prendono di mira pigiama o lenzuolo e ne fanno brandelli!! in effetti forse si può anche fare a meno di dormire con loro! 😉

Lascia un commento