nel frattempo

dall’ultimo post sono successe davvero un sacco di cose che non ho avuto di raccontare, ma che in qualche modo hanno sconvolto la mia vita…in positivo eh!

il 25 aprile mi sono sposata, sono stata a Trieste 3 giorni in “gita di nozze”, ho lavorato per un po’ presso il Comune, ho lavorato al Centro Estivo per bimbi speciali, siamo tornati a Valvori per pochi giorni in agosto, i lavori alla casa sono finiti (quasi del tutto) e il 25 agosto ci siamo trasferiti…durante il mese di agosto mi sono occupata quasi esclusivamente del trasloco e ora siamo circondati da miriadi di scatoloni, sacchetti, cose sparse…e tutto dovrà trovare la propria collocazione…o venire eliminato!! 😉

beh insomma si trovano un sacco di cose durante il trasloco..io ad esempio ho collezionato una serie di libri (da restituire, da scambiare, o da tenere) con vecchie sottolineature (anche dove meno ce le si aspetta) …che mi trovano ancora d’accordo con me stessa!!

come questa ad esempio:

“Vi sono infatti anche altre tematiche ricorrenti nella società occidentale del nostro tempo […]. Nei confronti di esse l’universo drogastico e giovanile funziona come un vero e proprio apparato risuonatore e rivelatore.

In questo contesto rivelatore si manifestano aspirazioni – deviate quanto si vuole, ma pur sempre sintomaticamente espressive – di una profonda sete di conoscenza e di apertura nei confronti dell’universo dell’esperienza, anche quando esso si estende in direzione di orizzonti paurosamente remoti.”

Prefazione di Max Beluffi in

Alice: i giorni della droga, ed. Feltrinelli, 1971

che libri leggevo da ragazzina??!

beh ho trovato anche cose più goliardiche e pensieri artistici…li posterò!

Lascia un commento