Nuove avventure in vista..

Eh già,  iniziano nuove avventure per Giulia B. accompagnate dalla vecchia amica Ansia. E poi senso di vuoto, panico, colpa, inadeguatezza.
Molta confusione per nulla di chè…forse.
Insomma cominciamo positivi!!

Dovrò abbandonare i cagnetti e i bambini…e uso la parola ‘abbandono’ non a caso…mi sembra proprio di star facendo quello. Oltre a sentirmi una traditrice nei confronti di chi aveva riposto fiducia in me.
Tanto può un nuovo lavoro…un lavoro che spero mi piaccia ma che ancora non conosco.
E forse il tutto è ingigantito dai tempi ristretti…una settimana, una soltanto e quasi strappata dalle mani del nuovo datore, per rivoluzionare le mie giornate di casa, passeggiate, luce, creatività, progetti.
Beh non che l’ansia prima non ci fosse eh…ed è proprio per questo che ho detto ‘sì’ e ne sono ancora convinta…però…

Ok, Francesco mi direbbe che ho usato troppi puntini di sospensione…quindi mollo il colpo.

Lascia un commento